Swing Impact si caratterizza per la coda sottile e leggera che vibra a grandi velocità durante il recupero. La tecnica dello swimming valorizza le caratteristiche dell’esca, che ben si presta a recuperi lineari, senza interruzioni. Può essere montato Jig Head, Texas, Carolina, Down Shot, Neko Rig o come trailer su un jig….insomma, si tratta di un artificiale davvero versatile. Si consiglia un recupero senza interruzioni o eccessivi movimenti impressi alla canna: utilizzatelo come fosse uno spinnerbait, e avrete grandi sorprese! Il disegno della coda è pensato per evitare che si alzi durante il nuoto ad alte velocità, perdendo l’assetto e la continuità di movimento. A qualsiasi velocità voi recuperiate, avrete sempre un’esca che nuota al meglio. La sezione anteriore del corpo vicino alla testa è leggermente schiacciata. La sezione posteriore del corpo vicino alla coda è appiattita in verticale. Questo particolare è stato progettato per avere un grande equilibrio complessivo, permettendo alla coda di oscillare ampiamente. In considerazione dell’uso col Texas Rig, nel Keitech Swing Impact da 3.5”, sono stati realizzati due sottili incavi, uno nel dorso e l’altro nel ventre. E’ molto comodo in quanto la punta dell’amo si nasconde tra gli anelli. Bucativo sia nello spinning in mare che nello spinning in acqua dolce.
Keitech Swing Impact è una shad siliconica studiata per la pesca a spinning al bass. Lo Swing Impact si caratterizza per la coda sottile e leggera che vibra a grandi velocità durante il recupero. La tecnica dello swimming valorizza le caratteristiche dell’esca, che ben si presta a recuperi lineari, senza interruzioni. Può essere montato Jig Head, Texas, Carolina, Down Shot, Neko Rig o come trailer su un jig… insomma, si tratta di un artificiale davvero versatile. Si consiglia un recupero senza interruzioni o eccessivi movimenti impressi alla canna: utilizzatelo come fosse uno spinnerbait, e avrete grandi sorprese!
Il disegno della coda è pensato per evitare che si alzi durante il nuoto ad altevelocità, perdendo l’assetto e la continuità di movimento. A qualsiasi velocità voi recuperiate, avrete sempre un’esca che nuota al meglio.
A: La sezione anteriore del corpo vicino alla testa è leggermente schiacciata.
B: la sezione posteriore del corpo vicino alla coda è appiattita in verticale. Questo particolare è stato progettato per avere un grande equilibrio complessivo, permettendo alla coda di oscillare ampiamente.
In considerazione dell’uso col Texas Rig, nello Swing Impact da 4”, sono stati realizzati due sottili incavi, uno nel dorso e l’altro nel ventre. E’ molto comodo in quanto la punta dell’amo si nasconde tra gli anelli.
[2″] ∎ Lunghezza / 2″ (5.08 cm) ∎ Peso / 0.9 g ∎ Quantità / 12 pezzi ∎ Amo consigliato / misura #6
[2.5″] ∎ Lunghezza / 2″ (6.35 cm) ∎ Peso / 1.3 g ∎ Quantità / 10 pezzi ∎ Amo consigliato / misura #4
[3″] ∎ Lunghezza / 3″ (7.62 cm) ∎ Peso / 2.0 g ∎ Quantità / 10 pezzi ∎ Amo consigliato/misura #3
[3.5″] ∎ Lunghezza / 3.5″ (8.89 cm) ∎ Peso / 3.2 g ∎ Quantità / 8 pezzi ∎ Amo consigliato / misura #2 – #1
[4″] ∎ Lunghezza / 4″ (10.16 cm) ∎ Peso / 4.6 g ∎ Quantità / 8 pezzi ∎ Amo consigliato / misura #1/0 – #2/0
[4.5″] ∎ Lunghezza / 4.5″ (11.43 cm) ∎ Peso / 9.0 g ∎ Quantità / 6 pezzi ∎ Amo consigliato / misura #3/0 – #4/0